Come guadagnare Bitcoin GRATUITAMENTE



Cosa sono i Bitcoin? la risposta è facile: I Bitcoin (BTC) sono una valuta “peer to peer” virtuale, che non sottostà al controllo di un’autorità centrale. Né le banche né i governi hanno potere su di essi. Il proprietario è l’unico amministratore della valuta.





Tu sei il solo a controllare i tuoi Bitcoin!


I Bitcoin utilizzano inoltre un sistema di criptazione avanzato, che li rende ancora più sicuri di una banca reale!


In più, possono essere utilizzati per transazioni in totale anonimato. E’ possibile creare un indirizzo per ricevere pagamenti in qualsiasi momento e, con un po’ di attenzione, diventa impossibile essere associati al proprio indirizzo.
Ogni Bitcoin guadagnato può essere convertito in valuta reale da trasferire sul proprio conto corrente bancario!
Prima di iniziare a guadagnare BTC è bene fare una visita ai siti ufficiali:
Il sito ufficiale del progetto Bitcoin: Bitcoin
Un sito molto utile e user-friendly per introdurci all’economia virtuale: WeUseCoins

E adesso ecco a voi una serie di siti che permettono di ottenere (ricevere – guadagnare) Bitcoin gratuitamente! Questi siti permettono di ricevere i BTC ogni minuto / ora / giorno / settimana / mese! Siete pregati di controllare almeno una volta al mese questo elenco e di segnalare, tramite modulo contatti, ulteriori siti non presenti in questa lista (nessun sito BTC Scam – spam o altro, SOLO free Bitcoin resource), aiutandoci così a tenerlo completo ed aggiornato. Grazie.

NOTA: Considerando che il valore dei Bitcoin salirà sempre di più accumulare anche semplicemente centesimi è un ottimo metodo per ritrovarsi tra qualche anno dei bei soldini! Il valore che un Bitcoin potrebbe raggiungere se “tutto va male” è da un minimo di 3.600 euro ad un massimo di 36.000 euro!

(Per accedere ad alcuni link è richiesta una breve attesa di qualche secondo ed il successivo click su SKIP AD in alto a destra; Le pubblicità sono offerte da CoinURL e sono tutte a tema Bitcoin)

Pay per Click


CoinAd - Sito serio e pagante. Si tratta forse del miglior sito in circolazione considerando il numero di siti presenti e di conseguenza il numero dei nostri click giornalieri – sito simile a Bitvisitor - cash out da 0.0003 BTC raggiungibile in poche ore.


BTCClicks - Questo sito non è secondo a nessun altro sito PTC considerando la mole di siti da cliccare presenti. In sintesi, si ottengono Bitcoin gratis ogni giorno! Il sito permette di guadagnare un sacco di mBTC se lo si utilizza bene! Investendo inoltre 0.001 BTC il numero dei click giornalieri passa da 10-15 a 20-30!


BitVisitor - Forse il miglior sito – paga giornalmente per visitare siti – Pay out a 100 uBTC raggiungibile visitando appena 3 siti!


BTCJAMS – Sito misto Pay per click e manual-surf/auto-surf PAGANTE e garantito. Si ottengono Bitcoin gratis ogni giorno! È anche ottimo utilizzarlo per pubblicizzare il proprio sito gratuitamente.


BITTOCLICK – Sito PAY PER CLICK PAGANTE e garantito. Presenti molti siti da cliccare.


BitcoinPaidToClick – Sito PAY PER CLICK PAGANTE Si ottengono Bitcoin gratis ogni giorno!


Visitbit – Sito PTC serio e pagante – Si tratta di un sito spesso sottovalutato ma per rendere l’idea circa le sue potenzialità diremo che è molto simile a Bitvisitor, quindi ottenendo molti referenti iscritti sotto di sè i guadagni posso essere modesti.


Bitcoinclix – Sito pay per click come CoinAd. Rinnovato dopo un periodo di assenza totale di pubblicità e quindi di click ma in teoria pagante.


EarnFreeBitcoins – Sito Pay per Click come i precedenti.. Bitcoin Gratis ogni giorno!


Bitcoin4you – Sito Pay per Click interessante dato che garantisce guadagni non bassissimi se utilizzato bene.


Faucets


LandofBitcoin – Il miglior sito nella categoria Faucets. Land of Bitcoin contiene tutti i faucet presenti in questa lista ed agevola l’inserimento dell’indirizzo BTC; regala alcuni uBTC per visitare siti e per restare online. SUPERCONSIGLIATO


Freebitcoin – Sito in stile faucet che permette però di ricevere fino a 0.4 BTC ogni ora.. Hai letto bene.. Freebitcoin è una lotteria istantanea e paga ogni ora da 0.00004 a 0.4 BTC! SUPERCONSIGLIATO


QuonPro – Ottieni OGNI GIORNO Bitcoin, Litecoin, Dogecoin ed altre Cryptovalute gratuitamente, in automatico.. senza fare nulla! È essenziale confermare l’iscrizione cliccando sul link di verifica presente nell’email di attivazione. SUPERCONSIGLIATO


Free-bitcoin – Faucet che permette di ricevere fino a 1000 Satoshi ogni ora.. Bitcoin Gratis ogni ora!


Luckycheckin – Fino a 1200000 satoshi ogni 5 minuti. Lucky Checkin è un sito affidabile e pagante!


Freebitcoinwin – Sito in stile faucet che permette però di ricevere fino a 0.3 BTC ogni ora.. Hai letto bene.. Freebitcoinwin è una lotteria istantanea e paga ogni ora da 0.00000300 a 0.3 BTC! SUPERCONSIGLIATO


GuadagnaBitcoin – Sito in stile faucet che permette però di ricevere fino ad 0.3 BTC ogni ora.. GuadagnaBitcoin è una lotteria istantanea e paga ogni ora da 0.000003 a 0.3 BTC! SUPERCONSIGLIATO

FreeBitcoinPlay – Sito in stile faucet che permette però di ricevere fino ad 0.3 BTC ogni ora.. GuadagnaBitcoin è una lotteria istantanea e paga ogni ora da 0.000003 a 0.3 BTC! SUPERCONSIGLIATO

BTCfreegame – NEW - Sito in stile faucet che permette però di ricevere fino ad 0.4 BTC ogni ora come il suo “gemello” Freebitcoin SUPERCONSIGLIATO


BitcoinFaucet - Risolvendo captcha si ottengono centesimi di Bitcoin.


Nuovissimi FAUCETS che permettono di guadagnare anche dai propri referals: 
Shout4Coin – Questo sito permette di ottenere e guadagnare Bitcoins twittando! Hai letto bene.. Hai molti follower su Twitter? È arrivato il momento di monetizzare..SUPERCONSIGLIATO


CoinTasker – Permette di guadagnare Bitcoin in molteplici modi! si tratta di un vero e proprio Social Network a tema Bitcoin. Si guadagna anche aggiungendo amici ed iscrivendosi a gruppi e pagine!


CoinHD – Ottieni centesimi di Bitcoin semplicemente guardando video! CoinHD è un sito pagante e garantito.


BitcoinGet - Permette di guadagnare 0.0002 BTC per ogni video guardato. Presenti moltissime offerte da completare per ricevere la ricompensa.


CoinURL - Sistema misto accorcia link (tipo adf.ly) e pubblicità adv pay-per-click e pay-per-impression (tipo CPMAffilitation). Ovviamente essendo a tema Bitcoin verrete retribuiti in BTC.. Bitcoin Gratis garantiti!


BitBucks - Permette di ottenere Bitcoin completando offerte, iscriversi a siti, rispondere a questionari.


Get Free Bitcoin – Sito interressante. Permette di ottenere 100 satoshi (1 Satoshi = 0.00000001 BTC) per ogni Captcha risolto. Non ci sono limiti sul numero di captcha giornalieri..al momento.


BitcoinSurvey – Completando alcuni sondaggi si ricevono BTC.. Bitcoin Gratis garantiti!


BitcoinStreetFaucet - Regala ogni giorno 0.0015 Free Bitcoins semplicemente inserendo un numero di cellulare attivo (servizio totalmente gratuito).


Giochi con premi in Bitcoin


CoinController - Catena Bitcoin - l’idea è quella di acquistare il controllo di una moneta. Quando la prossima persona acquista il controllo della moneta, si riceve l’intero importo del suo acquisto, così come un ulteriore bonus. Se una moneta non è stata acquistata da un altro giocatore entro 24 ore, l’acquisto è automaticamente rimborsato in pieno, meno una tassa di transazione.


Gambit – Gioco Multiplayer basato su bitcoin. È dotato di molti giochi classici da tavolo a tema bitcoin, si può giocare gratuitamente o con una scommessa in bitcoin. Sito eccellente se ci si vuole incontrare con un amico a giocare ad un gioco online.


TremorGames – Tantissimi Giochi (anche Multiplayer) che permettono di guadagnare bitcoins.. Bitcoin Gratis garantiti!


Investi Bitcoins


CEX.IO - Bitcoin Commodity Exchange. E’ il metodo moderno di minare Bitcoin hashing in cloud. Potete effettuare l’acquisto di hash nel loro exchange, o rendere il sito una solida banca per i vostri Bitcoins. Studiando un pò la negoziazione e quindi lo scambio (trading) si possono ottenere ottimi guadagni. Il “trucco” è comprare i gh/s quando il prezzo è basso e venderli quando è alto. Si possono programmare gli ordini di SELL e BUY (così da non dover passare troppo tempo connessi) ed i vostri gh/s manterranno la rendita del mining fino a quando la vendita (al prezzo deciso in fase di SELL) non sarà stata effettuata. La mia strategia è quella di reinvestire tutto il mio profitto e acquistare più hashing, con un po’ di trading, se riesco a trovare una buona opportunità.


BitcoinPyramid - Sistema piramidale, molto semplice ed intuitivo, per guadagnare BTC in due modi: 1. investendo pochi centesimi di Bitcoin (se ne ricevono altri gratuitamente senza fare nulla, ovviamente più si investe più si guadagna) 2. facendo iscrivere altre persone tramite il link di referral


BitBillions – La GBBG Bitcoin Fondazione è una raccolta aggregata di bitcoin contributo di tutti i partecipanti e distribuito in massa per l’obiettivo di crescita e di ritorno. La società è ancora in fase di lancio, ma sembra che sta andando tutto a gonfie vele. Assicurati di proteggere la tua posizione nella matrice in modo da poter essere sorteggiato. Da poco tempo, inoltre, hanno lanciato il loro primo prodotto, un accorcia URL con pubblicità che permette (come per CoinURL) di guadagnare BTC.


Scommetti Bitcoins


SatoshiMines -Gioco divertente e redditizio gioco si tratta del famoso “capo minato” in una versione Bitcoin! Il trucco è sapersi fermare in tempo


CoinMama - Permette di acquistare Bitcoin con carta di credito o Western Union. Utilizza il nostro codice coupon 243TD208 per ricevere 5 EUR o 7 USD in più con il primo acquisto. Se vuoi comprare Bitcoin e non sai come fare.. questa è un’ottima soluzione!







Nel 2009, un Bitcoin, valeva qualche centesimo... Oggi nel 2014 tra i 400$ e i 500$... Cerca di essere costante e non abbatterti se all'inizio vedrai solo pochi centesimi. In futuro varranno un capitale... Se questa guida ti ha aiutato, offrimi un caffè facendo una donazione al mio indirizzo 
1FETBWBPHob4LcupTsquQEstgCNoP6b5u9