Guadagna Bitcoin con CoinAD




Coin AD è uno dei tantissimi siti presenti in internet che promettono di guadagnare denaro attraverso il click di link retribuiti o attraverso l'iscrizione di refferals. Coin AD però ha una grande e sostanziale differenza da tutti gli altri siti PTC recensiti fino ad ora in Bitcoin Gratis Italia: permette di guadagnare in BitCoin.


Guadagnare BitCoin con Coin AD è facilissimo e velocissimo. Una volta effettuato l'accesso, l'utente troverà nella sezione apposita (cliccando su "View ADS") una serie di link da cliccare e visualizzare (attualmente vi sono solo una ventina di link dal valore medio di 0,0018 mBTC, ossia all'incirca 0,0015 $ reali con il tasso di conversione attuale di 1 BTC = 747,00 $).
Cosa? 0,15 centesimi ogni click? Una miseria starete pensando!
Se le cose stessero così vi devo dar ragione, ma il fulcro del guadagno vero non è questo... Vi pare che avrebbe vita lunga un sito che permette di guadagnare 3 centesimi al giorno? All'interno di Coin AD vi sono infatti anche altre possibilità per accumulare denaro, come ad esempio la referenza di altri 


INFORMAZIONI EXTRA SU COIN AD



Inizierei le considerazioni extra parlando del sistema di retribuzione che è molto differente da qualsiasi altra opportunità di guadagno presentata prima in Guadagnolandia.
Coin AD è un sito che permette di guadagnare i BitCoin.
Cosa sono i BitCoin?
Per rispondere a questa domanda prendiamo la descrizione della solita Wikipedia.
Bitcoin (BTC o XBT) è una moneta elettronica creata nel 2009.
A differenza della maggior parte delle valute tradizionali, Bitcoin non fa uso di un ente centrale, ma utilizza un database distribuito tra i nodi della rete che tengono traccia delle transazioni e sfruttano la crittografia per implementare le caratteristiche più importanti come il fatto di permettere di spendere bitcoin solo al legittimo proprietario, e di poterlo fare una volta sola. La struttura peer-to-peer della rete bitcoin e la mancanza di un ente centrale rende impossibile per qualunque autorità, governativa o meno, di manipolare il valore dei bitcoin o di introdurre inflazione creando nuova moneta.
Quanto vale e dove si accumulano i BitCoin?
Attualmente il tasso di conversione tra BitCoin e dollaro è: 1 BTC = 747,00 $ (così come accade per tutte le monete del mondo sono soggette però alle regole dei mercati finanziari e non è sempre stabile su questo rapporto!).
Per quanto riguarda invece la riscossione di questa moneta elettronica non valgono i classici PayPal, Payza e simili, ma uno dei servizi più utilizzati per questo scopo è BlockChain (visitate il sito cliccando QUA).
Come si guadagna con Coin AD?
Ora che abbiamo spiegato cosa sia un BitCoin, è arrivato il momento di scoprire come sia possibile guadagnare utilizzando questo sito.
Il meccanismo è semplicissimo: cliccate su "View ADS" in alto a sinistra ed in questa pagina troverete tutti i link che vi pagheranno (compresa la cifra del compenso in mBTC, ossia 1 mBTC = 0,001 BTC). 
Una volta cliccato sul link pubblicitario, si aprirà come sempre una nuova finestra. A differenza delle altre PTC però Coin AD vi chiederà di inserire prima il codice captcha per verificare che non siamo robot ("Verify that you're a human") e poi partità il classico countdown.
Prelevare denaro
I prelievi possono avvenire una volta che si avranno più di 0,00015 BTC (0,15 mBTC) equivalenti a 0,114 $ reali (sempre considerazioni il tasso di conversione attuale di 1 BTC = 747,00 $).
Ricordiamo poi come si possano prelevare solo nel sito di accumulo BitCoin suggeritovi in precedenza.
Sistema di referenza
Aspetto interessantissimo di Coin AD è quello della referenza.
Invitando ad iscriversi altre persone si potrà accumulare fino al 20% dei BitCoin guadagnati da loro.
Questa opportunità è molto molto importante perchè potrete triplicare, quadruplicare facilmente le vostre entrate!


È ora di iniziare a guadagnare. CLICCA QUA





Nel 2009, un Bitcoin, valeva qualche centesimo... Oggi nel 2014 tra i 400$ e i 500$... Cerca di essere costante e non abbatterti se all'inizio vedrai solo pochi centesimi. In futuro varranno un capitale... Se questa guida ti ha aiutato, offrimi un caffè facendo una donazione al mio indirizzo 
1FETBWBPHob4LcupTsquQEstgCNoP6b5u9